Mentre molte persone potrebbero attribuire i trionfi della Red Bull alle eccezionali abilità di piloti come Verstappen e Perez, l'ex pilota di Formula 1, David Coulthard, ha una visione diversa. Secondo lui, la chiave del successo non sta solo nei cockpit delle monoposto.

ELOGI A HORNER

In una recente intervista con Formula1.com, Coulthard ha puntato i riflettori su una figura chiave dietro le quinte: Christian Horner. L'ex pilota scozzese ha detto: "Non vedo in Verstappen o Perez la vera leva del successo di Red Bull. Christian Horner è stato l'elemento cruciale." Sottolineando l'importanza di una leadership costante e solida, Coulthard ha aggiunto: "Anche se progettisti, ingegneri, meccanici e piloti possono cambiare nel tempo, l'unica vera costante in tutto questo è stata Horner"

LA STABILITÀ È LA CHIAVE

Questo punto di vista evidenzia l'importanza di avere una guida stabile e visionaria in una squadra. Mentre i piloti sono sicuramente fondamentali per il successo sul tracciato, la direzione e la strategia dietro le quinte giocano un ruolo altrettanto cruciale nel garantire che una squadra sia in grado di competere al massimo livello.

Sezione: News / Data: Sab 30 settembre 2023 alle 22:19
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print