Un sali e scendi che alla fine, nel 2020, ha portato a un vero e proprio flop. La Ferrari punta però al 2022 per tornare ai vertici, come confermato dal team principal Mattia Binotto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

“Nel 2020 ci sono stati dei chiarimenti regolamentari sui motori che hanno avuto un impatto molto importante su di noi e poi, a causa del congelamento imposto dal Covid, non abbiamo potuto correggere quelle debolezze della vettura emerse al suo debutto. Nel 2022 vogliamo tornare ad essere competitivi. Non vuol dire che siamo obbligati a vincere il Mondiale, ma continuare a migliorare per essere in condizione di lottare per la vittoria”.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 31 agosto 2021 alle 11:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print