Una lunga intervista ai microfoni di Auto Motor Und Sport, quella di Charles Leclerc. Suddivisa in vari contenuti nell'arco della giornata. Il passaggio sulla lotta con la Red Bull risulta particolarmente forte, intriso di rammarico. Queste infatti le parole del pilota della Ferrari:

"C'è il rimpianto perché potevamo battagliare con la Red Bull per tutto l'anno. Con gli aggiornamenti portati in Spagna, che hanno funzionato benissimo, eravamo anzi davanti alla Red Bull. Ma poi abbiamo avuto un problema alla PU. A Monaco è arrivato l'errore di strategia, a Baku una nuova rottura. In Canada la penalità, e niente, è andata. Avevamo la velocità per vincere, ma quel momento in cui eravamo superiori non l'abbiamo concretizzato. Per me è stato un periodo difficile da accettare".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 02 dicembre 2022 alle 20:33
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print