Ferrari, Red Bull e Mercedes hanno portato tutte degli aggiornamenti in Francia, in occasione del Gp a Le Castellet. Queste nel dettaglio le novità portate dai tre top team del mondiale:

Red Bull - I leader del Mondiale hanno portato degli aggiornamenti al fondo, modificando le sezioni di ingresso al canale Venturi. Ci sono poi delle visibili appendici aerodinamiche nel posteriore, con la speranza di guadagnare carico senza modificare il flusso. 

Ferrari - Modificata la struttura del canale Venturi ai lati, in più vi sono chiare modifiche alla forma del diffusore

Mercedes - Fondo rivisto con una porzione rivista nel bordo laterlae vicino la ruota posteriore. La Mercedes cerca di ridurre il carico e migliorare il flusso verso il diffusore. Sull'asse anteriore modificati i condotti di raffreddamento dei freni e il conseguente flusso d'aria calda verso le gomme. Modificata anche l'ala anteriore.

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 22 luglio 2022 alle 21:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print