Continuano da parte dei tifosi le critiche nei confronti di Mattia Binotto dopo il Gran Premio di Ungheria di Formula 1. Dalla F1 arrivano in suo soccorso le parole del team principal della Mercedes, Toto Wolff, a RN365. Wolff ha voluto stemperare la tensione intorno a Binotto:

"Non posso commentare nel dettaglio, ma dico che colpire una persona non è mai giusto", ha detto Wolff. "Non so quali fossero i motivi, perché hanno deciso di abbandonare la Medium o di non utilizzare la Soft all'inizio della gara, ma penso che ciò sia costato loro la vittoria. La Ferrari era veloce, ma non riusciva a scaricare sull'asfalto i suoi valori". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 17:48
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print