La Haas continuerà in Formula 1? Con quali obiettivi? Guenther Steiner, team principal della Haas F1, ha rivelato le intenzioni del proprietario del team, Gene Haas in F1, al termine del Mondiale 2022. 

La Haas non è in fallimento

"Ci sono state molte voci da molte persone, che Haas è in vendita, che Haas è in bancarotta. Non c'è mai stato un problema di bancarotta", ha dichiarato Steiner a RacingNews365. "Nel 2020, Gene voleva vedere cosa avrebbero portato i nuovi regolamenti, soprattutto a livello di budget e nuova distribuzione del denaro. Una volta che tutto questo è stato definito, si è impegnato e si impegna attualmente per la squadra. Molte persone vogliono entrare in Formula 1, e non ci sarebbe un problema a vendere il team Haas. Ma Gene non ha interesse a vendere la Haas, vuole restare in squadra". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 13 agosto 2022 alle 13:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print