Il Gp d'Ungheria si avvicina e il pilota di Formula 1 della Mercedes, Lewis Hamilton, ha fatto una panoramica sul Mondiale ai microfoni di Formula1.com:

"Mentre combatti con un'altra squadra, non sai davvero dove sono i vantaggi e gli svantaggi delle prestazioni e puoi vedere che oscillano. È difficile perché hai a che fare con informazioni imperfette, molte variabili che non conosci, ma entrambe le situazioni sono ugualmente piacevoli per me. Se devo essere sincero è molto simile alla lotta con Vettel e la Ferrari. È molto più divertente di quando stai avendo una battaglia interna perché questo sport è diverso dagli altri sport, giusto? Se guardi al calcio, tutti stanno lavorando per lo stesso obiettivo. Questo sport è un po' confuso perché devi guidare due campionati; hai un campionato a squadre, in cui i due piloti vengono assunti per segnare punti affinché la squadra vinca il campionato e poi individualmente, hai i due piloti che vogliono egoisticamente vincere il campionato. Quindi hai questa, questa battaglia di tensione. Quando lavori contro il ragazzo di fronte a te, è molto diverso dal lavorare con quella persona e combattere un'altra squadra. Questo è ciò che rende ... sento che rende le corse migliori. Ciò rende il campionato più emozionante quando è una squadra contro squadra piuttosto che interna".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 18:42
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print