George Russell non vuole lasciare la Mercedes e risponde alle voci di mercato che parlano della carriera dell'inglese. Voci che descrivono un Russell pronto a sfruttare tutte le occasioni. Il pilota, ai microfoni di Auto Motor Und Sport, ha dichiarato infatti:

"C'è del potenziale nella vettura Mercedes. Ci stiamo avvicinando sempre di più dopo la direttiva FIA introdotta a Spa. Continuando con questo ritmo di progressi, nulla ci impedirà di lottare per le vittorie. Non credo che avremo la macchina più veloce, ma l'occasione per vincere arriverà. Nel confronto con Lewis sono davanti. I miei risultati sono migliorati, i suoi sono peggiorati. Ma ha ancora molta fame per questo e continuerà. Resterà ancora per anni, si vede. Futuro? Non sono venuto alla Mercedes con la certezza di vincere subito. Il mio rapporto avrà una durata variabile fra i 5 e i 10 anni, quindi sarà un crescere insieme". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 27 settembre 2022 alle 07:52
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print