Rossa Brawn, ad della Formula 1, ha spiegato come il Gran Premio di Miami abbia effettivamento sollevato perplessità in merito al layout del circuito americano. Probabile infatti una modifica alla chicane di curva 14 e curva 15:

"Penso che sia possibile. Quel tratto è molto complicato, creato per necessità vista l'autostrada proprio accanto. Penso che però potremo fare dei cambiamenti grazie all'esperienza di quest'anno. Possiamo studiare il posizionamento delle vettura e il modo di cambiare quella curva. Bisogna ricordare che parliamo di un circuito cittadino, e a volte bisogna saper rinunciare alle curve lunghe e aperte che abbiamo creato altrove. Questi circuiti cittadini offrono una varietà di sfide. E la cosa davvero positiva di questo spazio allo Stadium è che offre grandi opportunità per fare grandi gare lì".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 11 maggio 2022 alle 00:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print