Il Gran Premio del Belgio non ha portato i risultati sperati per la Racing Bulls, che lascia Spa senza punti pesanti. Non solo Oliver Bearman ha concluso fuori dalla zona punti, ma anche Isack Hadjar, partito da un’ottima ottava posizione, ha visto sfumare ogni possibilità di piazzamento a causa di problemi tecnici.

Il team principal Alan Permane ha commentato con rammarico quanto accaduto al giovane pilota francese: “Innanzitutto, dobbiamo delle scuse a Isack. A partire dall’ottavo giro abbiamo rilevato un’anomalia sulla sua monoposto che ne ha compromesso la velocità sui rettilinei, facendogli perdere terreno in maniera significativa.”

Permane ha poi aggiunto: “È davvero un peccato. Durante tutto il weekend aveva mostrato un ottimo passo e la vettura si era dimostrata molto competitiva. Senza quel guasto, il suo risultato finale sarebbe stato sicuramente diverso.”

Per Hadjar si tratta della quarta gara consecutiva senza punti nella domenica di gara, con l’unica eccezione rappresentata dalla Sprint di Spa, dove ha comunque mostrato segnali incoraggianti.

Sezione: News / Data: Mar 29 luglio 2025 alle 08:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print