In Formula 1 anche i nomi delle squadre possono subire cambiamenti significativi. Aston Martin, uno dei nomi più prestigiosi nel panorama automobilistico, sta per apportare una modifica al suo nome ufficiale nel campionato di Formula 1.

Un Nuovo Nome per una Nuova Era: Secondo quanto riportato da Motorsport.com, dal 2024 il team attualmente noto come "Aston Martin Aramco Cognizant F1 Team" subirà una trasformazione. La nuova denominazione sarà "Aston Martin Aramco Formula One Team". Questo cambio riflette l'importanza del partner Aramco, che continuerà a essere un punto di riferimento per la squadra, come evidenziato anche dalla sua presenza sull'alettone posteriore delle monoposto (e come candidato a rilevare in futuro le quote di Stroll Senior per diventare azionista di maggioranza ndr).

Cognizant: Un Cambiamento di Ruolo: Sebbene Cognizant scomparirà dal nome ufficiale del team come title sponsor, la sua presenza all'interno della scuderia britannica non terminerà. La società continuerà a sostenere Aston Martin come sponsor, confermando il suo impegno e la sua fiducia nel team e nel mondo della Formula 1.

Sezione: News / Data: Lun 16 ottobre 2023 alle 12:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print