Undicesimo in classifica mondiale, due sesti posti, alcune qualifiche fantastiche e sorpassi da urlo. In più, Lando Norris è un personaggio da social pazzesco, quindi è diventato, già dal suo anno da rookie, uno dei beniamini dei tifosi di tutto il mondo. Zak Brown, CEO della McLaren, ha parlato del rischio che la scuderia inglese si è assunta, prendendo un rookie: "Penso che ci sia stata una componente di rischio, visto che Lando è il più giovane pilota britannico. Lui ha avuto una carriera straordinaria in ogni tappa del percorso. Ci ha davvero aiutato quando faceva le PL1 e anche quando ha fatto la 24 Ore di Daytona, con Fernando [Alonso] come suo compagno di squadra, siamo stati in grado di vedere come è andata e non ha lasciato nulla di intentato. C’è stato un dibattito su chi fosse più veloce [tra i due]!”

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

CLICCA QUI PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Sezione: News / Data: Dom 26 gennaio 2020 alle 18:00
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.