Nel countdown verso il Gran Premio d’Italia a Monza, la Ferrari si prepara a una tappa milanese di grande rilievo: il 3 settembre, infatti, Lewis Hamilton e Charles Leclerc saranno i protagonisti di un evento esclusivo organizzato da Peroni Nastro Azzurro al Palazzo Reale di Milano. L’appuntamento, fissato per le 19:30, rappresenta un importante momento di incontro tra i piloti e i tifosi, in un contesto storico e culturale di grande prestigio.

Questa iniziativa fa parte della partnership consolidata tra Ferrari e Peroni Nastro Azzurro, un legame volto a promuovere lo stile italiano, la passione per il motorsport e l’eccellenza del brand. Negli scorsi anni, piloti Ferrari (con Leclerc unica certezza ndr), hanno già partecipato a diverse attività e campagne, diventando volti emblematici di questa sinergia.

Come riportato da AutoRacer.it, i due piloti della Scuderia saranno chiamati a raccontare il loro percorso nel campionato e a creare un momento di vicinanza con i tifosi, anticipando così la grande sfida sul leggendario circuito di Monza. Sarà l’occasione per scoprire aneddoti, impressioni e la preparazione alla gara del 7 settembre, dove Ferrari punterà a mantenere alto il battito del gigantesco cuore rosso presente.

 
Sezione: News / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 14:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print