Buone notizie per i tifosi della Ferrari: Charles Leclerc ha ancora a disposizione il motore a combustione che aveva sulla sua vettura in Bahrain, e può continuare a usarlo durante questa stagione. Frederic Vasseur ha affermato che si trattava solo di una decisione precauzionale di cambiarlo.

Leclerc ha ricevuto una penalità di 10 posizioni in griglia per aver montato una nuova centralina elettronica sulla sua vettura per la gara in Arabia Saudita. Allo stesso tempo ha anche cambiato il suo motore a combustione interna, ma non ha ricevuto alcuna penalità per questo.

Vasseur rassicura che i controlli sono andati bene, annunciando che proveranno il motore più avanti nella stagione e lo rimetteranno in macchina il prima possibile.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 21 marzo 2023 alle 18:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print