Ha suscitato accese discussioni nel mondo della Formula 1 l’intervento di Antonio Cassano durante un recente podcast, in cui l’ex calciatore, svestendo i panni di eterno talento mancato, si è espresso come opinionista e ha lanciato un attacco a Carlo Vanzini, voce della F1 su Sky Sport Italia. Cassano ha criticato apertamente l’entusiasmo di Vanzini nei confronti di Charles Leclerc, generando una forte reazione tra i tifosi della Ferrari.

Nel suo intervento, Cassano ha fatto riferimento a un momento in cui Vanzini aveva esclamato con enfasi: “Charles, hai vinto a casa tua!”, riferendosi alla vittoria di Leclerc nel GP di Monza. “Vanzini che urla ‘Charles hai vinto a casa tua’... ha vinto tre Gran Premi Leclerc, mentre Verstappen ne ha vinti 48,” ha affermato Cassano. “Eh però è meglio Leclerc… cosa? Perché ha vinto a casa sua?”. Le dichiarazioni hanno fatto infuriare i fan del pilota Ferrari, molti dei quali hanno considerato le parole di Cassano come un attacco gratuito e fuori luogo nei confronti di Leclerc.

Le dichiarazioni di Cassano non sono passate inosservate, e sui social si è accesa una discussione tra i sostenitori di Leclerc, i quali hanno difeso il loro pilota preferito, sottolineando come ogni vittoria sia speciale per chi gareggia a questi livelli. Per i tifosi Ferrari, il successo di Leclerc a Monza rappresenta un momento iconico, indipendentemente dal numero di vittorie complessive.

Sezione: News / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 15:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print