Dopo l’estate, Max Verstappen ha rilanciato la sua stagione con una Red Bull rinata. Ora in Messico, il campione punta a una rimonta decisiva nel mondiale 2025, mettendo ulteriore pressione a McLaren e rilanciando la sfida al vertice con una macchina finalmente competitiva e affidabile. A Sky Sport Italia Ivan Capelli così-

"Max ha lavorato come fa di solito, nel senso che la Red Bull si è trovata subito bene sia con lui che con Tsunoda che gli è stato vicino nelle FP2 nei primi giri e ha fatto un lavoro lineare. C'è il mezzo secondo classico in mezzo a loro, ma ha chiuso 7° quindi mi sembra buona la macchina. La Red Bull ha trovato subito una quadra, in FP1 hanno lavorato poco sulla macchina, cosa che invece ha fatto McLaren. Lando è più tranquillo, con il passo gara, Piastri invece è contratto. Non trova la velocità, non riesce ad esprimerla. Ha lasciato in giro due o tre decimi, non te lo puoi permettere. Non puoi affrontare le ultime gare così"

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 10:56
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print