L'ex pilota di Formula 1 Jos Verstappen ha riconosciuto di essere stato duro con suo figlio, Max, quando ha iniziato la sua carriera agonistica. Tuttavia, ha anche chiarito che, sebbene severo, non ha mai sottoposto Max a nessun tipo di maltrattamento.

“Sono stato criticato per essere un genitore violento, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Mentre ero severo con mio figlio e mi aspettavo molto da lui, il mio obiettivo era aiutarlo a raggiungere l'apice dello sport che aveva scelto. Ciò richiede molta dedizione e duro lavoro che la maggior parte delle persone potrebbe non capire. Non sono uno che discute normalmente di questo tipo di argomento, ma ho pensato che potesse essere utile per capire come erano le nostre vite allora. Inoltre, devo confessare che avevo aspettative estremamente alte per Max e può essere difficile collaborare con me. Lui però era forte di testa e ha sopportato tutto”, ha dichiarato Jos Verstappen a ViaPlay.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 08 aprile 2023 alle 16:07
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print