A Sky Sport Germania, Bradley Lord, capo della comunicazione Mercedes, ha commentato con fiducia le prospettive di vittoria di George Russell a Singapore. “George ha compiuto un lavoro straordinario. La vettura è veloce e anche Kimi è stato competitivo, lottando per la pole position,” ha sottolineato Lord.

Il giovane rookie ha concluso la qualifica in quarta posizione, mostrando “probabilmente la prestazione più solida e competitiva finora in questa stagione,” ha aggiunto Lord, definendo il risultato “molto positivo e promettente per domani.”

Per la gara, l’obiettivo principale sarà “essere rapidi, mantenere la posizione e gestire meglio degli altri l’usura degli pneumatici,” ha spiegato il responsabile Mercedes. Tuttavia, ha riconosciuto la difficoltà della pista: “Non sarà facile, Singapore è sempre una sfida impegnativa.”

Lord ha poi ricordato l’esperienza dell’anno scorso: “Durante le qualifiche eravamo veloci, ma poi siamo calati in gara.” Nonostante questo, ha espresso un ottimismo maggiore rispetto a dodici mesi fa: “Siamo più fiduciosi che questa volta riusciremo a mantenere un ritmo competitivo anche in corsa.”

La sfida di domani appare aperta e Mercedes punta a confermare il segnale positivo visto oggi.

Sezione: News / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 18:08
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print