Presenza d’eccezione nel paddock di Austin. La Mercedes ha accolto un’ospite d’onore sin da ieri: Adele. La celebre cantante britannica, vincitrice di numerosi Grammy Awards, è stata vista nel garage del team di Brackley durante il weekend del Gran Premio degli Stati Uniti, dove ha seguito da vicino le prestazioni di Kimi Antonelli e George Russell.

Secondo quanto riportato dai media presenti in circuito, Adele avrebbe trascorso buona parte del sabato tra il box e l’hospitality Mercedes, chiacchierando con alcuni membri del team. Presente anche nel paddock club, si è mostrata particolarmente interessata al lavoro dei due piloti, in particolare del giovane Antonelli, al suo primo weekend americano da titolare in Formula 1. Per Russell e Antonelli un supporto extra in un weekend che si preannuncia intenso, con la Mercedes pronta a giocarsi posizioni importanti sulla griglia del GP di Austin.

Parole chiave: Adele, Kimi Antonelli, George Russell, Mercedes, Gran Premio degli Stati Uniti, Austin, Formula 1.

Sezione: News / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 20:18
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Mirko Borghesi
autore
Mirko Borghesi
Editore e Direttore di F1 News, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Motorsport Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, la tv dell'ASI, e collabora con diverse testate
Print