Dopo le qualifiche sprint del GP del Qatar, Zak Brown ha introdotto così il tema caldo del giorno, quello legato alla sfida diretta con Verstappen. Poi ha messo le cose in chiaro, affidandosi a una dichiarazione unica e molto diretta:

"Il nostro piano? Stare davanti a lui. Più facile dirlo che farlo. Max è sempre lì: non è stata la sua miglior qualifica, ma lo abbiamo visto partire ultimo e arrivare primo. È sempre pienamente in partita".

Il CEO McLaren ha voluto rimarcare quanto l’olandese resti un avversario praticamente impossibile da neutralizzare, anche quando sembra più vulnerabile. La McLaren arriva alla gara con sensazioni positive, ma la consapevolezza resta intatta: ogni volta che Verstappen è in pista, la battaglia è tutt’altro che scontata.

 
Sezione: News / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 20:13
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Francesco Franza
autore
Francesco Franza
Ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Roma e mi sono laureato in Comunicazione e Multimedialità presso l’Universitas Mercatorum con 107/110. Lavoro come IT Support Professional, ma collaboro con F1-News.eu per costruire la mia carriera nella comunicazione, la mia più grande passione. Amo i motori da sempre e i trionfi di Schumacher in Ferrari
Print