Clima disteso e sorrisi nel paddock di Austin alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti 2025. Prima dell’inizio della prima sessione di prove libere, Charles Leclerc ha ricevuto una simpatica sorpresa da Sky Sport Italia: un piccolo cupcake di compleanno per celebrare i suoi 28 anni.

La giornalista Mara Sangiorgio ha voluto rendere omaggio al pilota della Ferrari con un gesto semplice ma affettuoso, consegnandogli il dolce nel paddock. A causa del vento texano, le candeline non sono riuscite a restare accese, dando vita a un momento di ironia e spontaneità tra i due.

Charles Leclerc: “Ma… perché le candeline sono già spente!”
Mara Sangiorgio: “Ho provato ad accenderle ma c’era vento, dovresti ringraziarlo!”
Charles Leclerc: “Lo faccio! Così tanto!”
Mara Sangiorgio: “Ho cercato ovunque ad Austin queste candele solo per te.”
Charles Leclerc: “Grazie mille Mara, mi piace tantissimo!”

Un episodio leggero e divertente che mostra un Leclerc sereno e sorridente prima di scendere in pista, pronto ad affrontare con la solita determinazione il weekend americano al volante della Ferrari.

 
Sezione: News / Data: Ven 17 ottobre 2025 alle 20:08
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Francesco Franza
autore
Francesco Franza
Ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Roma e mi sono laureato in Comunicazione e Multimedialità presso l’Universitas Mercatorum con 107/110. Lavoro come IT Support Professional, ma collaboro con F1-News.eu per costruire la mia carriera nella comunicazione, la mia più grande passione. Amo i motori da sempre e i trionfi di Schumacher in Ferrari
Print