Carlos Sainz archivia il difficile weekend di Spa e guarda al GP d’Ungheria con rinnovata determinazione. Il pilota Williams punta a sfruttare le caratteristiche del nuovo pacchetto tecnico in un weekend finalmente “classico”, con tre sessioni di prove libere per preparare la gara.

“Non vedo l’ora di tornare al volante e testare il nostro aggiornamento in condizioni normali. L’Hungaroring è sempre divertente da guidare e il meteo dovrebbe essere asciutto, quindi possiamo prepararci al meglio”, ha spiegato Sainz, motivato a riscattarsi dopo le difficoltà del Belgio.

 

Il pilota spagnolo ha elogiato anche lo sforzo del team: “Tutti hanno lavorato duramente per portarci qui. Sarebbe bello chiudere questa prima metà di stagione con un buon risultato, prima della meritata pausa estiva”.

Williams, reduce da una fase di crescita costante, punta a consolidare i progressi visti nelle ultime gare e a confermare la propria competitività a centro gruppo nel mondiale di Formula 1 2025. Serviranno però anche i punti di Sainz. 

Sezione: News / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 17:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print