Toto Wolff, il capo del team Mercedes, ha commentato l'incidente tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso durante il Gran Premio del Canada. Secondo Wolff, la reazione di Alonso all'incidente è stata "drammatica", sottolineando che lo spagnolo è abile in questo tipo di situazioni.

L'Incidente e la Reazione di Alonso

Durante il Gran Premio del Canada, Lewis Hamilton e Fernando Alonso si sono incrociati durante il primo pit stop. La sosta della Aston Martin è stata più rapida, e sembrava che Alonso avrebbe superato Hamilton. Tuttavia, la Mercedes ha fermato questo tentativo. L'incidente è stato esaminato dai commissari sportivi, ma non è stato considerato abbastanza grave da penalizzare Hamilton.

In risposta a questo, Toto Wolff ha definito la reazione di Alonso "drammatica". Secondo Wolff, Alonso ha esagerato la situazione, agitando lo sterzo e frenando leggermente. "È bravo in questo. Ha gridato "Oddio, l'ho quasi colpito", una vera scena drammatica" ha affermato Wolff.

Il Futuro di Hamilton e Alonso

Nonostante l'incidente, Hamilton non ha dovuto temere per il suo posto sul podio. Verso la fine della gara, si è avvicinato ad Alonso, che stava avendo problemi con la sua Aston Martin. Tuttavia, Alonso è riuscito a mantenere la sua posizione davanti a Hamilton.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 20 giugno 2023 alle 13:43
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print