Il team principal di AlphaTauri Franz Tost ha detto che spera di non dover fare affidamento sul pilota di riserva della Red Bull Daniel Ricciardo per la stagione 2023 di Formula 1. Il pilota australiano è attualmente il pilota di riserva per Red Bull e AlphaTauri e potrebbe intervenire se uno dei loro piloti non fosse in grado di competere.

Tuttavia, Tost ha dichiarato di sperare che Ricciardo non debba guidare per la sua squadra durante la stagione 2023. Crede di avere già abbastanza talento dai giovani nella loro formazione e saranno in grado di esibirsi senza dover fare affidamento su terzi. Indipendentemente da ciò, Tost è sicuro che AlphaTauri sarà in grado di continuare a esibirsi senza dover coinvolgere un altro pilota, se necessario.

Daniel Ricciardo è uno dei tre piloti della Red Bull in questa stagione di Formula 1, ed è disponibile sia per il team campione del mondo che per il loro team gemello, AlphaTauri. La sua capacità di fungere da pilota di riserva per entrambi offre loro versatilità e affidabilità.

Franz Tost in merito ha dichiarato: "In generale, la preferenza è per i piloti più giovani. Individui come Liam Lawson e Dennis Hauger sono destinati al successo e miriamo a coltivarli come parte della nostra filosofia. Ma allo stesso tempo, si possono sempre fare eccezioni a seconda delle circostanze. Noi infatti dipenderemo sempre dalla Red Bull”.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 16 marzo 2023 alle 14:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print