AGGIORNAMENTO 15.08 - Secondo comunicato della FIA. Dopo la batteria, la Ferrari ha cambiato sulla vettura di Leclerc anche la centralina [CE]. Anche in questo caso non è prevista alcuna penalità.

Piccoli ma significativi cambiamenti possono avere un grande impatto sul risultato di una gara. La SF-23 di Leclerc ha dovuto affrontare un piccolo problema di affidabilità poche ore prima della prima gara della stagione in Bahrain. La Ferrari è riuscita a sostituire la batteria in tempo e Leclerc è sfuggito a qualsiasi penalità. Di conseguenza, partirà dal terzo posto sulla griglia di partenza e ha tutte le opportunità per fare un inizio di stagione importante. Nel corso del campionato, però, si possono usare solo 2 di queste componenti. Di seguito il comunicato della FIA:

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 05 marzo 2023 alle 14:51
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print