Charles Leclerc si prepara ad affrontare Max Verstappen e gli altri piloti di Formula 1 in questa stagione. Il pilota monegasco ha già fatto il punto su quanto visto durante i primi due giorni di test in Bahrain, e non vede l'ora di tornare in pista con il team Ferrari. Leclerc spera che la sua esperienza e abilità gli diano un vantaggio grazie a una SF-23 evoluta sui suoi rivali mentre cerca una stagione 2022 di successo e non da secondo posto:

“Nel primo giorno siamo stati contenti. I dati corrispondevano a quelli della fabbrica. Dobbiamo concentrarci su noi stessi perché nessuno mostrerà tutto e vogliamo solo ottenere il miglior feeling da questi test per essere il più pronti possibile per la prossima settimana. La macchina è migliore della 2022, vedremo quando tutti saranno al 100%. Sono fiducioso dal lato dell'affidabilità, perché so quanto lavoro hanno fatto gli ingegneri a Maranello durante l'inverno. Sono fiducioso anche per lo sviluppo che è stato fatto. Gli ingegneri potrebbero parlarne più di noi, ma abbiamo la stesso sensazione. Non facciamoci troppe domande su Red Bull e sugli altri, restiamo concentrati su di noi”.

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 25 febbraio 2023 alle 00:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print