Scintille già in conferenza stampa fra Max Verstappen e Carlos Sainz, chiamati insieme nella turnazione mattutina. Ex compagni di squadra, i due si sono punzecchiati dopo l'esito del Gran Premio del Bahrain e le parole di Leclerc volte a togliersi di dosso il ruolo di favorito. Verstappen ha voluto invece sottolineare la forza della Ferrari, un punto a favore per il pilota monegasco e il collega spagnolo. Lo ha detto senza giri di parole: "Siamo tutti d'accordo di come la Ferrari sia sicuramente la macchina più lenta del Circus. Il merito è tutto di Carlos e di Charles". Una secca risposta alle dichiarazioni più volte ripetute in mixed zone dai piloti Ferrari che continuano a dipingere la Red Bull come vettura in cima alla piramide. 

Sainz non si è fatto fagocitare da Verstappen e anzi ha risposto a tono all'olandese con una vera e propria pugnalata, facendo perno sulla ferita del Bahrain: "Beh, devo dire che la Red Bull è la più forte e anche la più affidabile". La sfida fra Ferrari e Red Bull è pronta a ripartire.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 25 marzo 2022 alle 16:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print