A differenza degli anni precedenti, la Mercedes è in testa in termini di anteprime della nuova vettura di Formula 1 in vista della stagione 2022. Domenica la scuderia tedesca ha mostrato una versione concept della nuova vettura, con un dettaglio che colpisce: l'auto non è argento, ma nera.

Conferma del nero

Le auto Mercedes erano nere nel 2020 e nel 2021 per supportare il movimento Black Lives Matter. In precedenza era stato riferito che la Mercedes, nota anche come "le frecce d'argento", sarebbe tornata alla livrea argento originale per la stagione 2022. Lewis Hamilton ha dichiarato l'anno scorso che non avrebbe nulla contro il ritorno delle Silver Arrows.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 17:57
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print