In casa Mercedes c'è grande curiosità per quella che sarà la lineup del 2022. Il pilota campione del mondo, Lewis Hamilton, potrebbe infatti ritrovarsi, e le percentuali sono molto alte, con un compagno decisamente più competitivo di Bottas: George Russell. Potrebbe però riproporsi anche un dualismo che in McLaren, con Hamilton ed Alonso, non produsse grandi risultati. Ne ha parlato lo stesso Fernando Alonso:

“Come tutti penso che un pilota non abbia la possibilità di scegliere chi sarà il suo partner nel team. Accetti chi viene scelto e non ci sono problemi. In ogni caso non conosco la situazione presente in Mercedes e sinceramente non mi interessa. Le motivazioni dietro al mio ritorno sono semplici. Quando non ho un volante tra le mani, mi sento un po’ vuoto. Dopo la Dakar, tornare mi è sembrata una sfida interessante. Quando sono andato via avevo altre sfide per la testa, come Le Mans, Daytona, Indianapolis o la Dakar. Ma una volta completato questo percorso, tornare in Formula 1 e provare a vincere di nuovo mi è sembrata la sfida più grande“. 

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 10 luglio 2021 alle 09:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print