Wolff deve accettare che la fase di test invernali non sia andata come previsto al Bahrain International Circuit: “La Mercedes W14 ci ha dato alcuni problemi legati all'affidabilità della vettura e abbiamo avuto difficoltà a configurarla il secondo giorno”, ha dichiarato il 51enne team principal della Mercedes.

Terzo giorno e speranze Mercedes

Una Mercedes che si è risollevata nell’ultima giornata: “Nell'ultimo giorno, abbiamo accumulato un notevole progresso che ci ha dato un'idea di cosa migliorare in preparazione della prova e della gara del primo fine settimana", ha continuato Wolff, “Sulla base delle prestazioni dello scorso anno, sembra che stiamo recuperando anche se probabilmente non siamo ancora riusciti a raggiungere i leader. L'entità di questo distacco sarà determinata durante il fine settimana”.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mer 01 marzo 2023 alle 22:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print