La Gazzetta dello Sport fa il conto: quale dei prossimi e conclusivi nove Gran Premi è a favore della Ferrari e quali sono in favore alla Red Bull? Praticamente un calcolo per valutare se davvero Charles Leclerc può puntare alle nove vittorie consecutive e sperare ancora nel mondiale.

BELGIO: "Gara di rimonta, visto che le Ferrari dovrebbero montare il nuovo ibrido e scontare il nuovo ibrido"

OLANDA: "Zandvoort sembra perfetto per esaltare la Ferrari sul circuito casalingo di Verstappen"

ITALIA: "Il tempio della velocità è perfetto per la RB18, anche se i cordoli e le curve lente potrebbero preferire la Ferrari. Lotta serrata"

SINGAPORE: "Ventitrè curve di dominio Ferrari? Trazione e cambi di direzione sembra essere il perfetto terreno di caccia per Sainz e Leclerc"

GIAPPONE: "Degrado gomme la chiave: Red Bull e Verstappen proveranno ad essere aggressivi"

USA: "Lo scorso anno Verstappen ipotecò il mondiale. Sembra essere un circuito Red Bull (Charles Leclerc dovrebbe cambiare nuovamente PU Ndr)"

MESSICO: "Tanto carico a causa dei 2000 metri di altitudine. Una manna per la Ferrari"

BRASILE: "Velocità senza curve lente. Verstappen parte in vantaggio su Leclerc".

ABU DHABI: "Circuito stop&go, perfetto per una Ferrari forte in trazione e accelerazione. Sperando che i giochi non siano finiti"

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 22 agosto 2022 alle 07:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print