Con Max Verstappen al volante, la RB19 si è mostrata al Bahrain International Circuit giovedì mattina e ciò che risalta maggiormente sono i sidepod del nuovo bolide. La fiancata della RB19 è molto più aggressiva di quella del suo predecessore, con molte più tacche

Il team Red Bull Racing ha presentato la sua nuova auto da corsa, la RB19, al Bahrain International Circuit giovedì mattina. Con Max Verstappen al volante, questa nuova vettura era molto attesa dai fan della F1 vista la presentazione “fittizia” di New York. Una delle sue caratteristiche più evidenti sono le fiancate che sono molto più aerodinamiche rispetto ad altre vetture. Anzi, aggressive. L’incavo sotto la fiancata si estendo poi molto verso il centro dell’auto, dove sono presenti due generatori di vortiche da considerare unici.

In Formula 1, la tecnologia è progredita rapidamente negli ultimi anni. Ciò è evidente sul fondo dell'RB19, dopo quello abbastanza standard del 2022. Rispetto al suo predecessore, presenta più scanalature ed elementi aggiuntivi.

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 23 febbraio 2023 alle 14:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print