Fra Red Bull e Mercedes la tensione si fa sempre più alta. Soprattutto fra i due team principal. Camminando nel paddock Christian Horner della Red Bull ha infatti lanciato pesanti accuse al suo collega della Mercedes, Toto Wolff:

"Wolff è un po' maniaco del controllo e non poter controllare la Red Bull... Penso di essere l'unico a non avere conflitti d'interesse con la sua persona. Questo lo mette a disagio. Cerca e cercherà di gettare ombre ovunque, ma deve fare attenzione. Quando accusi qualcuno magari te ne ritrovi tre contro a fare la stessa cosa. Non si è mai ritrovato in questa situazione. Entrando quando Hamilton aveva già firmato e il motore era già al top tutte le basi erano state piazzate. Faremo tutto il possibile per portare a termine il Mondiale vincendolo e ribadisco che lo sport è scandito da cicli che hanno un termine".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 18 luglio 2021 alle 09:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print