I Test del Bahrain 2023 sono un evento di 3 giorni in programma dal 23 al 25 febbraio, che si svolgerà sulla pista di Sakhir. Coinvolgerà tutte le squadre e Max Verstappen della Red Bull rilancerà il suo obiettivo nel campionato: da campione del mondo ci sarà ai nastri di partenza. La pressione sta crescendo prima dell'inizio di questo programma.

I test pre-stagionali per il Campionato del mondo di Formula 1 2023 si terranno dal 23 al 25 febbraio al Bahrain International Circuit di Sakhir. La settimana successiva vedrà l'inizio della stagione, con il Bahrain stesso che ospiterà il suo Gran Premio inaugurale.

Dopo Haas, la Red Bull ha seguito l'esempio e ha reso noti i piani per i tre giorni a Sakhir. Ora sono la seconda squadra ad annunciare il proprio programma di lavoro per l'evento. A Max Verstappen e Sergio Perez è stata assegnata un'intera giornata di guida ciascuno, con il primo in pista giovedì e il secondo sabato. I due si divideranno il tempo al volante il giorno successivo, con Perez che avrà la priorità al mattino e Verstappen che subentrerà nella sessione pomeridiana.

Sezione: News / Data: Mar 21 febbraio 2023 alle 13:13
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print