Tra i ritorni più simbolici del 2025 in Formula 1 c’è anche quello di Angela Cullen, che ha ripreso il suo posto al fianco di Lewis Hamilton, stavolta in Ferrari. Una figura chiave nella vita professionale e personale del sette volte campione del mondo, tornata al suo fianco per accompagnarlo in una delle sfide più importanti della sua carriera.

"È sempre fondamentale avere accanto persone di cui ti puoi fidare e che sanno cosa serve per dare il massimo", ha spiegato Hamilton, commentando il ritorno della fisioterapista neozelandese. "Ho mantenuto gran parte del team con cui ho lavorato lo scorso anno, ma ora Angela è tornata, e questo mi rende davvero felice".

La loro intesa va oltre la pista. È il frutto di anni vissuti fianco a fianco, tra vittorie, pressioni e momenti decisivi. "Ci conosciamo da moltissimo tempo e abbiamo attraversato insieme fasi molto importanti della mia carriera", ha raccontato Lewis. "Dopo essersi presa una pausa per dedicarsi alla famiglia e viaggiare un po’, le ho chiesto se voleva affrontare con me questa nuova avventura. Ha accettato. Ed è stato meraviglioso".

Sezione: News / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 10:36
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print