Charles Leclerc ha commentato il Gran Premio di Formula 1 dell'Arabia Saudita ai microfoni di Sky Sport F1: "Primo stint buono. Buona scelta le soft. Ho fatto un buon lavoro nel gestirla. Abbiamo fatto un bel lavoro. Con le hard su questa pista, senza DRS, perdi tanto. Sono rimasto a 1.5-2 tutta la gara, poi ad una certa ho rallentato e preso i punti. C'è tanto lavoro da strada. Per vincere c'è tanta strada. Doccia fredda? Non è una sorpresa completa. Dopo il Bahrain eravamo indietro, qui pensavo a un passo più vicino a Red Bull, ma non era così. Ora c'è l'Australia, poi una mini-pausa. Dobbiamo trovare qualcosa per il resto della stagione. Se guardiamo la Red Bull vanno più forte in ogni punto, quindi difficile. Rispetto agli altri da analizzare i nostri punti deboli".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 20 marzo 2023 alle 06:10
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print