Può la Ferrari ritrovare la strada dopo una tripletta di gare completamente steccata? Ecco le cinque opinioni dei giornalisti di Sky Sport Italia nel post gara del Gp di Silverstone. 

Ivan Capelli: “Non è difficile vedere la luce per Ferrari, devi mettere insieme tutti i pezzi e trovare l’ordine delle cose. Quando provi cose diverse in pista, c’è la confusione. Però hanno raccolto tanti dati e devono ritrovare la strada in fretta".

Vicky Piria: “La McLaren ha la possibilità della vittoria e poteva avere due piloti a podio, la Ferrari è delusa perché non ha una macchina competitiva. Devono reagire, da Barcellona sta andando male. In due settimane devono trovare una quadra per Budapest che ha una pista diversa".

Carlo Vanzini: “Ferrari è comunque ancora 2° nel mondiale costruttori e 3° e 4° nei piloti, nonostante una tripletta orrenda. Avrei lasciato le due configurazioni diverse sui piloti per avere i dati fino in fondo. La Mercedes mostra come si può cambiare in un attimo”

Matteo Bobbi: “Non è una strada senza uscita. Nel regolamento precedente al 2022 era difficile ritrovare la strada quando la perdevi. Qua piccoli cambi possono dare una grande performance. Se la ritrova, può tornare a splendere".

Marc Gené: “Tutto quello che Ferrari ha fatto in questo weekend è per risolvere la situazione"

Sezione: News / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 23:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print