Riappare sulla scena Marco Della Noce, conosciuto al grande pubblico come Oriano Ferrari, l'indimenticabile capo-meccanico in tuta rossa della Ferrari, un volto familiare dell'era Zelig. Oggi, a 65 anni, può finalmente riprendere il controllo della sua vita, libero da un passato gravato dai debiti. Un nuovo inizio è segnato dal 9 maggio scorso, quando il Tribunale di Monza ha attuato la procedura di sovraindebitamento, cancellando quasi 500.000 euro dei circa 700.000 euro di debiti accumulati dopo il suo divorzio.

Non più un nome sui registri dei crediti e dei pignoramenti, Marco Della Noce si è rialzato dal baratro e si è risvegliato da un periodo in cui ha dovuto affrontare la dura realtà di dormire in macchina. Con l'aiuto dei suoi amici di Zelig, è riuscito a rimettersi in piedi.

Nel corso di una dettagliata intervista con Il Corriere della Sera, Della Noce ha parlato non solo del suo passato, ma anche della sua attuale situazione e, naturalmente, della Ferrari. Oggi, non è solo un comico. È un uomo poliedrico, che si definisce "faccio diverse cose. Sono tutor per We family, un centro di formazione che promuove il dialogo genitoriale. Sto anche avviando incontri con le aziende per sensibilizzarle sulla centralità della persona in una prospettiva orizzontale. Ma continuo con gli spettacoli".

E, naturalmente, continua con il suo personaggio più famoso, Oriano Ferrari, il capomeccanico della scuderia di Maranello. "E come no, l’ho portato in un live il 5 maggio".

Quando gli è stato chiesto del suo parere sulla Ferrari, che sta attraversando un momento difficile, ha risposto: "Sono stato il primo a ironizzare su un mostro sacro qual è la Ferrari e per questo mi permetto di essere un po’ polemico: manca una figura di riferimento".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 13:07
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print