Il capo della McLaren, Zak Brown, ha espresso entusiasmo e un pizzico di euforia dopo la recente vittoria di Lando Norris. In una gara che ha visto il giovane pilota britannico eccellere, Brown ha riconosciuto l'impegno e l'efficacia del team sia in pista che nella sede di McLaren.

"Le mie emozioni? Non sto ancora bene, sono ancora agitato. Ma che gara. L'auto era fantastica. Devo ringraziare tutti alla McLaren. Tutto il duro lavoro sta dando i suoi frutti," ha commentato Brown, celebrando il successo ottenuto. Sul fronte personale, Brown ha rivelato di essere aperto all'idea di farsi un nuovo tatuaggio per celebrare il trionfo, un gesto che non è nuovo per il CEO di McLaren. "Sì, non mi dispiacerebbe tatuarmi Miami. È in fondo il mio paese, quindi perché no?" ha aggiunto, indicando la sua affinità con la città e la sua disponibilità a celebrare in modo permanente il successo del team.

Inoltre, Brown ha dedicato la vittoria a Gil de Ferran, ex consulente di McLaren che è scomparso lo scorso dicembre, sottolineando l'impatto e l'eredità lasciata da de Ferran all'interno del team.

Sezione: News / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 23:57
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print