Toto Wolff, CEO Mercedes, torna a parlare del rinnovo di Lewis Hamilton: “Sono fiducioso che si possa raggiungere un accordo. Lewis e Mercedes hanno un ottimo rapporto basato sulla fiducia e non c'è motivo di dubitare l'uno dell'altro in questi tempi difficili. Crediamo che Lewis rimarrà con noi dato il suo attuale stato di carriera. Attendiamo con impazienza il giorno in cui potremo vivere la normalità e ricominciare ad assistere a una vettura all'altezza. Per poter vincere un altro campionato, il pilota deve avere a disposizione un'auto adatta. Se la sua attuale squadra non può fornirgli l'auto giusta nel prossimo futuro, dovrà cercare altre opzioni. Anche se non è ancora arrivato a quel punto, non mi arrabbierò se accadrà nei prossimi uno o due anni”.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 24 marzo 2023 alle 12:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print