La famiglia Schumacher ha recentemente annunciato l'intenzione di intraprendere un'azione legale contro la rivista tedesca Die Aktuelle per aver pubblicato una falsa intervista con Michael Schumacher. Un portavoce della famiglia Schumacher ha affermato che stanno compiendo questo passo per proteggere la privacy di Michael e della sua famiglia, nonché per impedire qualsiasi ulteriore diffusione di false informazioni su di lui. Nell'intervista, fake, infatti si parlava di uno Schumacher che sta prendendo il sole.

La famiglia Schumacher ora cerca giustizia e vuole assicurarsi che tali incidenti non si ripetano in futuro. Sperano che la loro azione legale invii un messaggio forte a tutte le pubblicazioni e ai media sul rispetto della privacy e della veridicità nelle segnalazioni. L’annuncio della causa legale è stato ufficializzato ai microfoni di ESPN.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 20 aprile 2023 alle 10:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print