Ad Austin è scattato l’allarme per McLaren: Max Verstappen domina e si avvicina a meno di quaranta punti da Piastri. Un traguardo importante per Max Verstappen che si rimette in lotta. Lo studio di Sky Sport Italia analizza il weekend dell'olandese.

Vicky Piria: "Era una pista McLaren, ma Red Bull riesce sempre ad enfatizzare i suoi punti di forza. Max amplifica i lati positivi del team e della macchina e progredisce più degli altri".

Matteo Bobbi: "Red Bull ha iniziato questo weekend e Singapore con tanti dubbi, legati alla competitività della RB21 rispetto McLaren. Invece ora ha meno dubbi e più certezza"

Ivan Capelli: "Ci sono anche i punti di Tsunoda a confermare i passi in avanti di Red Bull. La macchina è più efficace"

Carlo Vanzini: "Yuki ha fatto più punti da dopo l'estate rispetto a tutti i Gp precedenti. Red Bull ha reagito consentendo a Verstappen di fare il suo talento mentre Tsunoda ora è un protagonista"

Sezione: News / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 23:27
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print