Continuando con questo passo, Max Verstappen sarebbe primo nel mondiale a due gare dalla fine. Difficile pensare che la McLaren non reagisca, ma anche solo aver riaperto il mondiale sembra essere un'impresa epica per l'olandese che ad Austin si rimette definitvamente in lotta con un weekend da bottino pieno. In conferenza stampa scherza sul fatto che a Zandvoort si era dato per spacciato. 

"Dopo Zandvoort, avrei dato dell'idiota a chi mi diceva che mi potevo giocare il mondiale. Ma abbiamo trovato un bel modo di gestire la monoposto, è diventato semplice. Abbiamo portato degli sviluppi ma l'abbiamo capita anche meglio e come farla funzionare. Ogni settimana riusciamo ad avvicinarci a quel livello. Ci sono stati dei weekend migliori, ma gli ultimi sono stati comunque più facili rispetto a quelli prima dell'estate. Cerchiamo di ottenerlo in ogni gara"

Sezione: News / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 10:52
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print