Sono sorte domande sulle gare poco entusiasmanti dei primi due Gran Premi. Anche Toto Wolff, capo del team Mercedes, ha condiviso sentimenti simili. Ha affermato che esiste un potenziale per un campionato del mondo di F1 poco brillante nel 2023 se le cose rimangono come sono: “Noioso? Possibile sia così. Ma un campionato costcap è un insieme di fattori incredibili. Guarderemo a ogni possibilità per ottimizzare la Mercedes e avvicinarla alla Red Bull. Vogliamo evitare tra l’altro che questo vantaggio si tramuti in qualcosa di enorme nei prossimi due-tre anni. Ci sono stati mondiali in cui eravamo noi così forti, ma vincere in Formula 1 è meritocrazia. Alla fine per lo spettatore un dominio non va bene. Ma la verità è che loro hanno fatto un buon lavoro e noi no. È nostro dovere comunque provare a riaprire i giochi”, ha dichiarato Toto Wolff, CEO Mercedes.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mer 22 marzo 2023 alle 14:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print