Potranno anche non giocarsi il mondiale, ma gli animi tra Red Bull e Mercedes non si raffredderanno mai. Nel post gara del Canada, il team principal di Red Bull Christian Horner ha voluto replicare alle frasi di qualche giorni prima del direttore tecnico Mercedes James Allison che parlava di downgrade del team inglese. Ai microfoni dei giornalisti Horner ci ha tenuto a replicare: "Le parole di Allison? Mi sembra che anche con il downgrade siamo riusciti a battere loro che sono migliorati con gli sviluppi. Ci piace vincere queste gare. La macchina funziona nei circuiti green, in Canada non c'erano curve veloci e c'era il nuovo asfalto, tutte cose che hanno aiutato Mercedes. Vedremo nei prossimi due/tre appuntamenti quanto hanno recuperato o se il Canada è stato un caso estemporaneo"

Sezione: News / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 11:39
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.