Il 9 settembre il pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo riporterà una monoposto sul mitico Nürburgring Nordschleife dopo dieci anni. Questa sarà la prima volta dal 2013 che un'auto di F1 viene guidata sullo storico tracciato tedesco, e sarà sicuramente un'esperienza emozionante sia per i piloti che per gli spettatori. Ricciardo guiderà la RB7 con cui Vettel diventò campione del mondo nel 2011. Potrà sperimentare alcuni dei suoi punti di riferimento iconici, tra cui Hohe Acht, Flugplatz, Schwedenkreuz e Karussell.

Dopo una lunga attesa, gli appassionati di Formula 1 saranno deliziati dalle 73 curve del famigerato Inferno Verde, un circuito ritenuto in passato troppo pericoloso per le monoposto. Ciò è particolarmente vero considerando lo straziante incidente di Niki Lauda nel 1976 in cui l’austriaco della Ferrari rischiò di perdere la vita.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Sab 22 aprile 2023 alle 14:09
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print