Max Verstappen, il pilota stella della Red Bull, ha condiviso le sue riflessioni pre-gara e le aspettative per il Gran Premio di Formula 1 a Barcellona.

Iniziando con un aneddoto personale, Verstappen ha detto: "Questa mattina sono stato un po' in mare, ho provato un po' del brivido dell'America's Cup. È incredibile notare le somiglianze con la F1, sebbene loro siano in otto sulla barca. Nonostante la giornata di sole, sono ancora un po' pallido, ma suppongo che dipenda anche dalle feste domenicali."

Riflettendo sulla recente gara a Monaco, Verstappen è sembrato soddisfatto. "A Monaco abbiamo avuto un fine settimana fantastico. Abbiamo gestito una lunga tappa sulle gomme medie, non prevista ma necessaria. Poi è arrivata la pioggia... ma nel complesso è stata una buona gara e ne sono rimasto contento al termine."

Parlando degli aggiornamenti per la gara in Spagna, il pilota olandese è apparso ottimista. "Gli aggiornamenti sembrano promettenti e dovrebbero aiutarci a ottenere un buon equilibrio," ha osservato.

Nonostante il suo successo in pista, Verstappen ha mantenuto un atteggiamento modesto riguardo ai suoi obiettivi futuri. "Voglio continuare a fare ciò che sto facendo ora, ma è chiaro che ci vuole una macchina all'altezza. Non so quanto tempo durerà, ma spero di vincere il maggior numero di gare possibile. Non ho mai pensato ai record, l'importante è divertirsi in quello che si fa."

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 15:59
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print