Grandissima attesa per il Gp di Miami. Domenicali in un’intervista al De Telegraaf ha paragonato il circuito americano a quello olandese di Zandvoort. L'organizzazione del GP d'Olanda aveva alzato l'asticella in termini di fan experience e la vittoria di Verstappen (in casa) era la ciliegina sulla torta di un evento davvero ben riuscito. L’amministratore delegato del Formula One Group ha confidato durante l’intervista: "L'incredibile talento e la visione di luoghi come Zandvoort e Miami hanno stabilito un nuovo standard per i nostri promotori, nel modo in cui creano eventi che danno ai fan qualcosa da fare per tutto il fine settimana".

Ha poi continuato dicendo "Offrono spettacoli di corse e intrattenimento pieni di musica, ospitalità e cultura, dando al contempo un'identità nuova e unica alle corse di F1", facendo riferimento a tutto ciò che ruota attorno ad un evento di tale portata.

Chissà se lo spettacolo che andrà in scena questo weekend sarà alla stregua di Zandvoort 2021.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 06 maggio 2022 alle 09:00
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print