Charles Leclerc è sicuro che i suoi duelli con Max Verstappen sembrano meno aggressivi in questa stagione rispetto al passato, ma lo attribuisce al fatto che i due piloti sono maturati e hanno imparato a gareggiare l'uno con l'altro rispetto alle prime battaglie.

Leclerc, in un'intervista con Racer, ha parlato proprio della sua sfida con Verstappen: "Le battaglie con lui le adoro. Ci conosciamo da molto tempo e le nostre gare sono sempre al limite. Si può dire che quest'anno sia un po' meno aggressivo del solito per quanto riguarda le lotte tra di noi, perchè siamo cresciuti nel corso degli anni. Sappiamo i punti deboli dell'altro, quindi ci conosciamo molto bene e questo è ciò che rende tutto più eccitante. Ma c'è molto rispetto", ha detto il pilota della Ferrari.  CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 15 luglio 2022 alle 16:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print