Nell'inverno dello scorso anno, Frédéric Vasseur si è trasferito alla Scuderia Ferrari dall'Alfa Romeo quando Mattia Binotto ha lasciato il suo posto. Di conseguenza, Vasseur è passato dalla squadra svizzera alla squadra italiana ai massimi livelli nelle corse di Formula Uno. Durante un'intervista con Motorsport.com, il team principal della Ferrari ha discusso delle prove vissute negli ultimi giorni, test compresi, nonché del suo rapporto con altri team principal.

“Dopo aver condotto alcuni esperimenti e test, alcuni dei risultati sono stati soddisfacenti mentre altri no. Abbiamo deciso di non deviare dalla nostra normale routine dato che la Red Bull era in testa in termini di tempi. Modificarlo sarebbe stata una mossa sbagliata”.

Nei test invernali, sia la Ferrari che la Red Bull hanno completato un numero simile di giri con la Ferrari che è andata avanti completando 416 giri rispetto ai 413 della Red Bull.

Vasseur si è astenuto dal fare previsioni o discutere i tempi sul giro mentre Sainz faceva tutto il contrario. Vasseur è rimasto in silenzio o sull'imminente weekend di gara della Ferrari in Bahrain, lasciando tutti a speculare sul suo potenziale esito.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 28 febbraio 2023 alle 15:11
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print